0,00  0
Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

POLITICA DI RIMBORSO E RESO

ANNULLAMENTO ORDINE O RESI PRODOTTI COCCOSOFT
Il cliente può richiedere l’annullamento di un ordine o la restituzione di un articolo acquistato La richiesta dovrà essere inviata entro 14 giorni lavorativi all’indirizzo info@coccosoft.it e dovrà contenere:

  • Numero ordine
  • Nome cliente
  • Nome o codice/i prodotto/i.

Ai sensi della legge n.185 del 22.5.1999 le spese di consegna in caso di recesso sono a carico del cliente, il prodotto da restituire deve essere integro ed in perfette condizioni, senza segni di utilizzo e nella confezione o imballo originale. La merce adeguatamente imballata dovrà essere consegnata a spese del cliente all’indirizzo:.
Coccosoft
Viale Venezia Giulia 75
34071 Cormons ( GO)

Ricevuta la spedizione questa verrà ispezionata e, se non presenta anomalie, verrà avviata una procedura di rimborso.
Il cliente potrà scegliere se ricevere un credito che potrà essere nuovamente utilizzato per effettuare nuovi acquisti su http://coccosoft.it oppure se richiedere il rimborso dell’intero valore tramite bonifico bancario su conto corrente, che avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Se il cliente rifiuta o non accetta di ritirare la merce già spedita, l’importo pagato verrà restituito, escluse le spese di consegna e restituzione. Al cliente viene comunicato l’importo trattenuto in base al peso della merce trasportata secondo le condizioni contrattuali di Coccosoft con SDA.

Dettagli

Coccosoft

P.IVA: 02192330302
REA: UD-279381
Tel: +39 3282522211
E-mail: Info@coccosoft.it
© Copyright 2024. All rights reserved.